domenica 31 marzo 2013

Venere ha la bibi



...Che paura...oggi  siamo dovuti scappare al pronto soccorso veterinario ....vomito ..ancora!.. la diagnosi è stata terribile: insufficienza renale...adesso è stata ricoverata ..sotto aflebo...ed è lì ..alla clinica..e sò che sta morendo di paura.
la mia piccolina è una festaiola...appena qualcuno suona il campanello inizia a saltare e quasi la codina si stacca dalla gioia...è una coccolona insaziabile di carezze ...
e vederla triste e senza vitalità mi ha distrutta...ho passato tutto il tempo da casa al pronto soccorso a piangere...avevo paura...paura che non tornasse più...
già mi sento terribilmente in colpa...perchè da quando c'è Andrea lei è stata sempre più dai miei...si la vedevo tutti i giorni..abitiamo vicini..ma non è la stessa cosa...e sicuramente ha sofferto per questo distacco...
è che noi abbiamo un rapporto particolare: quando lei stà male vuole me...mi cerca..non mi molla un secondo...deve avermi sempre sotto controllo...tra me e lei è così...
come vi ho già raccontato è stata salvata.....qui....
e per lei  sono finita al pronto soccorso (degli umani)...una  volta: dovete sapere che gli schitzu sono cani leoni...e quindi molto felini...mezzi gatti come dico io...insomma quando siamo venuti ad abitare qui un enorme gatto ( che pensava evidentemente che la tata gli mettesse i bastoni tra le ruote...visto che lui era il boss del quartiere..o.O )ci ha aggredite mentre passeggiavamo giù in giardino...si avete capito bene...il gattone aveva puntato la venere ...io ,viste le sue intenzioni, l'ho presa in braccio e lui ha attaccato me...mi ha inciso le gambe e puntava il volto...con una borsata l'ho allontanato..ma c'era. sangue e ferite ...sono usciti i vigili urbani..e sono finita al pronto soccorso...

non vi dico l'ironia delle infermiere nel vedermi ....aggredita da un gatto...un donnone come me...
ma è andata proprio così...capite bene che Venere lo sà ...è consapevole che nel pericolo io sono con lei...e non la lascio...
ecco perchè quando ha paura vuole me...adesso  ....è lì...e deve essere forte perchè deve tornare a casa sua...
ringrazio tutti i miei amici di fb per il sostegno , le preghiere e le dolci attenzioni...GRAZIE...
l'ho detto anche a Venere che abbiamo tanti amici che si preoccupano per noi...così anche lei lo sà.
baci Lisa

3 commenti :

  1. Oh mamma mia....ti sono vicina con tutto il cuore...FORZA VENEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  2. This is a topic which is close to my heart... Take care!
    Exactly where are your contact details though?

    Also visit my homepage - đăng ký nhãn hiệu

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...