mercoledì 27 marzo 2013

una casa dal gusto francese


Io amo il mio lavoro....entrare nelle case ...proporle...renderle più accoglienti...

la casa è un luogo molto personale...è il piccolo mondo che ci siamo costruiti attorno a noi...

è il luogo dove ci sentiamo protetti, liberi, senza barriere...e noi agenti immobiliari...entrandoci ...scoprendola nel profondo...è un pò come se scopriamo chi la possiede...

in casa conserviamo i ricordi, gli oggetti che ci appartengono o che provengono dalla nostra famiglia...

riceviamo gli amici, cresciamo i figli...

e per me questo lavoro mi dà la grande possibilità di viaggiare nella vita delle persone...

attraverso la scoperta delle loro case....

Lisa

7 commenti :

  1. Amo tantissimo queste case...
    Buona Pasqua, Federica

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo lavoro e conosco quella passione provenendo da una famiglia di agenti immobiliari.Belliissima casa!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e sono felice che tu mi capisca...un bacio grande..
      Lisa

      Elimina
  3. Ma....Lisa....non mi dici neanche che
    hai questo meraviglioso Blog?!
    L'ho trovato per caso....meno male!!
    Beh....complimenti, pare proprio un
    amore, al mio rientro, si perchè lunedì
    parto per l'Inghilterra, me lo guardo tutto
    con calma, per ora BUONA PASQUA
    Love Susy x
    P.S. Bella la foto dell'intestazione.....eheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia carissima Susy che piacere ...grazie infinite..buon viaggio nella tua/nostra amata Inghilterra...e buona caccia di tesori..a presto ed un bacio grande.
      Lisa

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...