martedì 19 marzo 2013

19 marzo 2013



Festa del Papà…da quando il mio Denny è diventato padre ho riscoperto il senso di questo ruolo…essere presente,accudire il proprio figlio,coccolarlo,cambiarlo,addormentarlo….
sei e sarai un padre meraviglioso per tuo figlio….

Devo fare gli auguri anche al mio di padre….che nonostante i nostri scontri e continui conflitti ,amo profondamente….

e pensare che da piccola eravamo inseparabili….lo vedevo forte…invincibile…sicuro…protettivo…mi ricordo che alla corsa degli sbirulini per regalarmi la vittoria mi ha fatto volare….lui correva ed io volavo accanto a lui…mano nella mano….ed abbiamo vinto…


Lo vedevo come una roccia…. nella mia mente…



e quando,crescendo, ho visto la sua debolezza,il suo essere umano…pieno di difetti,limitato mi è crollato …e quella roccia è diventata sabbia….
per lui il mondo è bianco o nero…per me è un arcobaleno di colori….lui ti giudica…severo …e non si pone mai domande…io continuamente metto in discussione me stessa …lui è casinista…ama essere al centro dell’attenzione…io no…e potrei andare avanti per ore…

ma è mio padre…e gli voglio bene...
Auguri papà
Lisa


Nessun commento :

Posta un commento

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...