venerdì 22 marzo 2013

22 marzo 2013



Ma quando passerà questo periodo oscuro?

Sono triste…profondamente triste…di giorno faccio finta di niente…mi occupo della casa..di Andrea…mando mail…sistemo le cose….anche se sono nervosa…molto nervosa…ma la notte è lunga…non riesco a dormire…e se crollo faccio sogni bruttissimi…e la cosa  che mi dà più fastidio è che faccio soffrire Denny…

lo vedo che è preoccupato…mi telefona più del solito…durante le mie tormentate notti mi tiene la mano…o incrocia i piedi ai miei come facciamo noi…da quando dormiamo insieme….mi spiace farlo soffrire ma non riesco a uscirne…ci sono giorni si e giorni dove tutto è più difficile….voglio rimanere a casa…protetta …uscire mi dà quel senso di inquietudine che non sopporto più….

Forse con l’arrivo della primavera…delle belle giornate…del sole questo nero sparirà dai miei occhi…deve sparire…non si può permettere ai problemi di prendere il sopravvento…no!

I miei amori non se lo meritano…Andrea si merita una mamma che lo fa ridere e ballare..e giocare con il sorriso e gli occhi di felicità…perché a guardarlo non si può non essere grati alla vita …e Denny si merita una compagna positiva…che lo incoraggia..che si prende cura di lui …anche se il più delle volte è lui che si occupa di me, e che lo fa stare tranquillo..almeno a casa..perchè anche lui ha i suoi problemi…

La primavera è arrivata…dobbiamo solo farla entrare in noi…farla impadronire e colorarci…
Lisa

1 commento :

  1. Sono con te, cerchiamo la tranquillità nella gioia dei meravigliosi colori, profumi e sensazioni che la natura può offrirci............ ed aspettiamo! Un bacio cara Lisa!

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...