venerdì 8 marzo 2013

chiamatele come volete....


Come le chiamate voi persone con cui condividete tantissime cose? Tanti dicono che le persone che si conoscono su facebook non sono reali…

 Io ho Lucia……ci accomuna il grande amore per gli animali…e lei nella sua splendida casa in Sardegna ne ha tantissimi…poi  sono rimasta in cinta…e con me ha atteso l’arrivo del principe…chiacchierando…sognando il suo volto…e vivere con me  la grande gioia quando è nato,  diventando una zia a tutti gli effetti per il mio Andrea…….

Poi c’è Arianna…una donna fantastica…a volte mi domando se è reale..buona,dolce,un angelo che ha nascosco le ali…ma che con le sue parole..la sua positività …ci porta un pezzetto di paradiso ogni giorno…e che ha creato un gruppo di sorelle di anima , come le chiamo io…

e grazie a lei ho trovato Anna Rita…anche lei Sarda…e meravigliosa…con la quale tutti i giorni ci salutiamo, ci prepariamo il caffè  e Mariella una bellissima donna…naturalmente elegante nei modi e nelle parole…con la quale condivido praticamente tutto, chiacchieriamo di libri e letture, parliamo di bimbi e nipoti…tre donne con le quali parlo,rido e mi confronto….ogni giorno….

Poi ci sono Diana ..che… tra lei e i suoi figli mi fanno morire dalle risate ed Anna …anche lei mamma di schitzu  e con loro condivido la passione per l’arredamento..lo shabby ….e le  case da sogno….
Ed ancora Anna ultimissime…e Fausta …con le quali condivido la passione per la cucina…
e quindi ricette sublimi ….consigli…


Valeria..anche lei nata a capodanno come me e la Mary (altra cosa in comune)…ci facciamo compagnia tutti i giorni, …

Ci salutiamo…ci mandiamo fiori…ci raccontiamo …..mandano video carini al mio bambino…ci pensano…ci ascoltano…insomma sono sempre con noi….sì.......non ci siamo mai viste…con alcune ci siamo sentite per  telefono ..mentre con altre neanche…..ma le sento così vicine…
Voi chiamatele come volete…
io le chiamo AMICHE!..

............................e sono sicura che a queste meravigliose donne se ne aggiungeranno altre....ne sono proprio sicura!.
LISA

3 commenti :

  1. Bello. Senza parole, solo pura emozione da condividere insieme.Grazie Lisa un bacio .

    RispondiElimina
  2. E poi ci sei tu ...Lisa! Un inno all'amicizia e alle donne, alla Vita che è una meraviglia e non si può non celebrare insieme, ogni giorno, attraverso gesti che hanno la forza della gratuità e della leggerezza, eppure cambiano le percezioni dei giorni, adesso un po' più pieni e un po' meno formato 'figlia-unica'. Grazie.

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...