martedì 9 settembre 2014

la mia estate lucana


dovrei raccontarvi la mia estate..
dovrei dirvi quante cose sono successe..
del mio bellissimo incontro con Silvia dell'Atelier delle fate, della giornata piacevole e serena che abbiamo passato insieme,
( e qui ci vuole un altro post per descrivere la nostra gioia)




delle corse di Andrea e di tutte le volte che si è sbucciato le ginocchia,

del vento ,sempre presente a Forenza, del Vulture..che ogni anno mi rapisce e mi incanta,

 del suono innaturale delle pale eoliche, del troppo poco tempo trascorso con le mie adorate cugine, della pasta fatta in casa di zia Giusy e delle sue coccole ,

 dei lupi che passeggiano liberi e padroni in una terra ancora selvaggia,

 dei voli dalle scale e delle storte ,
della luce tra gli ulivi e del profumo della terra del "Monte",



 di cavalieri e dame ...

e poi di me ,del mio stato confusionale..( come dice Marrese.."si ma Lisa torna però").. ..
dei selfie con la cugina inglese che mi dice "tu sei più inglese di me"

dovrei.....ma lascio parlare le foto .




buonanotte

Lisu

8 commenti :

  1. Tanti tanti anni fa siamo passati anche noi in Lucania, un nostro amico è di San Giorgio lucano e siamo andati con lui nella sua terra. Ricordo la pasta fatta coi ferri di ombrelli e mollica.
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Giorgio e' vicino a noi...bonaa la pasta fatta al Ferruccio...bacio Isa

      Elimina
  2. le foto sono meravigliose, i luoghi sono meravigliosi ma credo che in fondo sia meraviglioso il ritorno a casa , il ritorno alle proprie radici. Un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' così..e' una sorta di richiamo...il richiamo della terra..anche se sono nata a Milano io mi sento Lucana..bacio

      Elimina
  3. e ogni tanto , per sentirmi bene , ti leggo

    RispondiElimina
  4. The warranties for some branded cars may go up to 3 or 4 years depending on the model.
    Once you do that take a spray bottle filled with 4 cups of warm water and a tablespoon of detergent and spray the stain. Go to the search tool and search
    for keyword like used cars in Bangalore, pre owned cars and second hand cars
    in Bangalore.

    my blog post; bitconnect

    RispondiElimina
  5. Excellent post. I absolutely love this site.
    Continue the good work!

    RispondiElimina
  6. Thanks for sharing your info. I really appreciate your efforts and I am waiting for your next
    post thank you once again.

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...