giovedì 4 aprile 2013

Venere è tornata a casa..^ ^

La mia principessina è tornata a casa....

quanta paura...quante lacrime...quanta sofferenza...

sinceramente viste le sue condizioni...pensavo non tornasse più...
i suoi piccoli reni sono compromessi...un pò è nata con questo disturbo..sapete da dove viene...
ed un pò l'antinfiammatorio ha contribuito...
solo il pensiero di non averla più in giro per casa...di non averla tra i piedi mentre dormo...(sapete che i cagnolini hanno il dono di entrare nei sogni ..ecco perchè mentre dormiamo loro ci toccano..e dormendo viaggiano con noi tra i sogni...e nella nostra mente...)

di non portarla in bici...sdraiata nella cesta, con una zampetta appesa ...con quel suo innato fare regale, che distingue questa meravigliosa razza..

avevo il cuore crepato...una voragine di dolore..ecco quello che ho provato...
i problemi al lavoro...l'ultimo periodo così difficile...e poi lei...lei che fa parte del mio essenziale...le mie certezze..

è che la amo...profondamente...ed il suo amore per me è essenziale..come il mio Andrea ed il mio Denny...
salta nella sabbia verso il suo amore...

perchè nella vita i soldi..la posizione ...l'essere conosciuti...aver un buon lavoro..non sono niente se non ami...se non condividi...se non provi emozioni (sempre forti per me...ma sono così..non ho mezze misure e tutto su di me si amplifica...giusto? sbagliato? chi se ne frega sono così...)
e la grande emozione nel vedere quanti amici ci sono stati vicino...hanno pregato per noi...hanno dato energia positiva...tenendoci la mano...che gioia ..che emozione..
grazie infinitamente a tutti ...grazie 
Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare. O.Wilde
un bacio Lisa 

9 commenti :

  1. Oh Lisa o che tu mi fai sempre piangere......sono strafelice, ora coccola viziatela un pò e vedrai con la sua mamma si riprenderà.....bacione grosso a te e a lei...e al piccolo Andrea naturalmente.....ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annaaaaaa...è che tu sai ...conosci quell'amore ecco perchè provi queste emozioni...mi hanno detto che sono esagerata..perchè è "solo" un cane...
      io distrutta..mio marito..distrutto...la mia famiglia..distrutta..i miei amici a pregare..voi amici tutti con noi..se "solo" un cane è capace di far provare tutte queste emozioni...w "solo" un cane..giusto?

      Elimina
  2. Venere recupera tutte le tue forze x abbattere il male che ti strugge ...un augurio di un presto ritorno alla vera vita ,un bacione da zia Stefy

    RispondiElimina
  3. grazie tesoro mio...oggi aflebo..medicine...ma teniamo duro...continuo ad alzarle le orecchie ed a dirle..guarisci presto..dai su ...siamo matti...matti di amore per i nostri cuccioli..un bacio grandissimo Stefy...ma quando ti unisci al blog??

    RispondiElimina
  4. Lisa ho seguito con interesse la tua storia, anche io quando vedo la mia patatone star male, soffro con lei, finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavamo.... e come tutte le fiabe che si rispettino, anche questa ha il suo lieto fine, Un grande abbraccio a tutte e due.
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Simona...sei molto cara un bacio a te ed alla tua piccola..
      Lisa

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...