mercoledì 13 marzo 2013

la vida roja



Vi ho già parlato del mio amore per il rosso….


e una di queste sere chiacchierando  con la mia amica (sempre più cara) Mariella…di come mi sento ”rossa nell’anima”…da quando mi sono tinta i capelli di questo colore…

con la sua consueta gentilezza mi manda questa lettera:

LA VIDA ROJA:


Essere rossa è un bel problema, non solo quando sei rossa naturale, ma il problema si ingrossa quando rossa ti ci senti dentro. ROSSA è un modo di essere, non un semplice colore di capelli: è essere estremamente complicate dentro, avere mille dubbi, essere quella via di mezzo non ben definita.
E’ uno stile di vita, vivi in rosso e dopo un po’ ti tingi i capelli di rosso, e quello o è un trampolino di lancio per la tua follia o è il capolinea! ;)

Scherzi a parte, per essere rossa ci vuole un gran bel coraggio, ti assumi la responsabilità delle tue stranezze e del tuo mondo complicato e poi noi rosse siamo sempre escluse dalla scelta. Vi spiego, la scelta di un uomo è sempre dicotomica c’est-à-dire….la bionda o la mora??? Scusate, la rossa dove la mettiamo???

Ragazze, essere rosse è una gran bella responsabilità e io, alla fine dei conti, amo vivre en rouge, sì, e mi assumo la responsabilità di tutte le mie stranezze e dei mie confini.

Troppo belle sono le "rosse" ...complicate si....ma forti decise...leali ed oneste...




Mariella  ha dedicato a sua figlia Silvia… splendida rossa naturale…
Silvia

queste parole così vere…e  rispecchiano chiaramente l’essere rossa…fuori dagli schemi…particolari…

le “rosse” ti sorprendono…non scendono a compromessi..non lo possono sopportare…amano la giustizia… la correttezza…

ed hanno sempre un gran gusto..( tutto deve armonizzarsi …in un non so che di speciale)…amano trasformare le banalità in cose uniche…è un dono …è delle rosse
 e non si cambia!….
Lisa
un grazie speciale a Mariella ed a Silvia

1 commento :

  1. due anni fa non sapevo come commentare nei blog.... ahhhh anzi non sapevo nemmeno cosa fossero i blog....
    Oggi che mi ritrovo tecnologica al 100 per 100 ....ahhhh ahhhhh SONO ULTRA FELICE di sapere cosa sono e ancor + di avere come mike BLOGGER tanto brave!!!!!
    Lisa adoro questo TUO post!!!! Grazie a distanza di due anni rileggerlo MI EMOZIONA !!!!

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...