domenica 10 marzo 2013

fine settimana


Buona sera a tutti…questo fine settimana è stato molto impegnativo per me…



sabato sera  ho organizzato una bella cena a casa nostra…



quindi il nostro sabato è stato tutto dedicato ai preparativi; qualche stuzzichino come aperitivo, una bella lasagna come primo, ed arrosto con insalata…tutto molto tradizionale..ma quando si è in tanti è meglio non rischiare….come dessert ho preparato una crostata con marmellata di prugne, fatta da noi la scorsa estate, con una pallina di gelato alla vaniglia…

tanto per non farci mancare niente… la serata è stata molto piacevole …nonostante il mio mal di schiena…



La zia Nina si è fermata a dormire da noi e così questa mattina  ha partecipato al bagnetto di Andrea…visto che ieri non ho avuto tempo di farglielo…e dovevate vedere il mio bambino…felice e contento di avere la sua adorata zietta con lui….poi una passeggiata…un po’ di acquisti…ed alle 15.45 abbiamo fatto il nostro prancè..(ne pranzo ne cena)….



Adesso Denny è andata ad accompagnare la sorella al metrò…Andrea battaglia …
ho provato a farlo addormentare per il riposino pomeridiano ma neanche con Chopin è crollato quindi niente ninna…è troppo euforico…è felice di aver avuto la zietta tutta la giornata come compagna di giochi ….

Io ho acceso qualche candela, la lavatrice fa il suo lavoro …..le lucine della credenza illuminano la stanza…e adesso mi rilasso un po’…domani è lunedì..si ricomincia…buona serata a tutti.
Lisa

2 commenti :

  1. Come un normale weekend puo' essere un bellissimo weekend! belle le immagini del finire della domenica, con le candele mentre inizia il tramonto,
    Ciao! Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bacio a te Erika e buon inizio di settimana...
      Lisa

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...