giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino




Oggi è San Valentino: Che festa  strana…mi ricordo che da ragazzina non vedevo l’ora di avere il fidanzato per festeggiarlo…e adesso che ho Denny lui mi dice “ Lisa ma che festa è? Per noi tutti i giorni è San Valentino”

 si si…….. così si evita fiori e cioccolatini…perché mentre tutto il mondo festeggia …ovunque vedi cuori rossi, semafori invasi da  uomini che vendono rose ed orchidee….lui ha la capacità di dimenticarsi…e dal suo magazzino  a casa passa ben 8 semafori ………………


Denny è così…abbiamo persino fatto delle fantastiche litigate a San Valentino…si si …..litigate pazzesche…quindi come festa non rientra tra le mie preferite…
mi arrabbio perché non è romantico…


non mi ha mai scritto una lettera…un bigliettino ….e ci punzecchiamo un po’…ma è solo un giochetto tra noi…perché il mio Denny è un uomo (uno con la U maiuscola) …non sarà il tipo da fasci di rose rosse, gioielli o cioccolatini…ma lui è sempre con me…sono 13 anni che è nella mia vita e non mi ha mai lasciato la mano



 è parte di me, mi consola quando sono giù…mi porta ovunque, mi ascolta sempre (anche quando sono insopportabile) ….quando stò male mi accudisce, mi difende dal mondo…
 

possiamo passare ore al parco, la lago ( il nostro posto preferito) ….su una panchina e non ci annoiamo mai…stiamo bene insomma….ci piace fare la spesa insieme….viaggiare…andare per mercatini….lui  c’è
sempre…..

durante il travaglio ha ascoltato le mie urla…mi ha incoraggiata…devastato dal non potermi aiutare in quei momenti…ma era lì a veder il nostro bambino nascere…

È un padre meraviglioso, amorevole e appena può si occupa di suo figlio con  dolcezza  e  cura …e per me queste sono le cose che contano ………..…e credo che in fondo ha ragione : per noi San Valentino è tutto l’anno.
Grazie amore mio…
.Lisa

“ potete fare ,pensare,o credere a tutto; potete possedere tutta la scienza del mondo,ma se non amate ,non siete niente”
 (Marcelle Sauvageot)



Nessun commento :

Posta un commento

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...