domenica 12 ottobre 2014

finalmente domenica


giornate impegnative ...

finalmente domenica..ho una faccia..diciamo così..: evito accuratamente di passare davanti agli specchi ..
rischio di spaventarmi..


ho delle occhiaie..ma delle occhiaie..

sono successe tante cose questa settimana.. il tea con le amiche, i lavoro..vari dolori ..e l'addio al nubilato della mia Claudia..stanotte erano le 2 ..ma sapete che non sono più abituata? na zombie..sembro na zombie..diciamo che sono già pronta per Halloween..ecco..

Andrea poi  ha un attacco di mammite acuta..è sempre così quando lavoro più giorni..e ieri sera mi aspettava..e mi aspettava..povero..questa mattina al risveglio (abbiamo dormito tutti dai nonni per evitare di fargli prendere freddo e svegliarlo durante la notte)..mi ha abbracciata così forte..amore mio..
lo amo..<3
buona serata..
ah ho aperto ufficialmente la stagione della borsa dell'acqua calda..
stasera film..lettone tutti e tre e lei..la mia sciccosissima borsa rivestita di vellutino nero..che ci riscalderà.
Lisu


4 commenti :

  1. Che bella Lisu la tua cucina e la tua tavola ...
    Dormire in 3 nel lettone il sogno di ogni bimbo, lo capisco piccolo con mammite acuta ....io con i figli piccoli ho sempre lavorato sentendomi in colpa!
    Buona serata nel lettone in 3 e la borsa calduccina bacio!
    Pat❤

    RispondiElimina
  2. Beaaataaaa…. beata tu che hai già inaugurato la stagione della borsa dell'acqua calda! qui siamo ancora in piena estate….sole,caldo,andiamo in giro ancora a maniche corte.Non ne posso più io odio l'estate,soprattutto in autunno!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa,anche da me come dice Giovanna è ancora piena estate!Mentre ti scrivo sono scalza e sbracciata!Voglio anch'io il tempo delle coccole dell'autunno!Comunque tornando a te,la tua casa parla e racconta tanto amore di mamma!Spero la stanchezza ti passi presto!Un bacio!Mrs Rose

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche...<3 Un bacio a tutte e tre

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...