lunedì 7 luglio 2014

lune-dome


Lunedì..anche se per me è domenica..

ho lavorato tutto il week end ..ho fatto quello che mi piace..

parlare, vendere, consigliare..
ho conosciuto nuove colleghe...ne ho riviste con piacere altre..
ho visto  tanta gente nuova..simpatica..antipatica..divertente..bizzarra..adorabile già dopo soli cinque minuti di conversazione ,come gli amici di "Tele Turchino",persone gentili ed educate con le quali avrei parlato per ore..magari davanti ad una tazza di tea e biscotti..

mi sono stancata..rovinata i piedi...ma sono soddisfatta..ed oggi ,in questo strano giorno  lune-dome (lunedì ma domenica) mi sento serena ed il caffè del mattino sembra ancora più buono..

ho preparato una crostata per la merenda del nano ascoltando questa musica http://www.youtube.com/watch?v=NYKFK5gQDeQ&sns=fb
...e adesso riordino un po..
a presto amici

Lisu <3


Nessun commento :

Posta un commento

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...