mercoledì 30 luglio 2014

e la chiamano estate..quest'estate senza te




Come dovrei intitolare questo post? “noiosissimo post di un mercoledì di luglio che sembra novembre” ?..
Non credevo di essere meteopatica..o come caspita si dice..ma sono STANCA (maiuscole urlanti)..e non è solo per questo tempo,per la mancanza di sole e tintarella..

di pelle tirata dal sale del mare (totalmente rigenerante per me)…di ore e ore in spiaggia con tre libri da leggere a guardare il mare e perdersi tra il rumore delle onde..

Non ho voglia di far niente..ho mille cose da sistemare ..una montagna di panni da stirare ..e invece mi trascino..si qualcosa faccio ma con una fatica..sarà che viaggio ancora come quando avevo il negozio ..dove l’anno iniziava a settembre e finiva a luglio ..portandomi tutta la pesantezza di quest’anno ( di questi ultimi anni)..sarà che ..sarà..( come diceva quella canzone)..

e poi vado a letto stanca morta e mi sveglio distrutta…dormo poco e male..e mi sveglio con la voglia di cucinare spezzatino di patate e prugne al forno..( e lo faccio..stasera c’è questo per cena)..e sclero..
Sclero con Marrese..(settimana scorsa abbiamo fatto una litigata…pazzesca..)..sclero con i miei …sclero con me stessa..perchè non tollero più le polemiche inutili..le continue discussioni con mio padre..

..poi vengo a sapere che l’amica della mia bambina (Sandy un labrador dolcissimo ) non c’è più e mi crolla tutto ancora addosso..penso alla topolina..a quanto mi manca.. e piango
Forse dovrei proprio partire ..andarmene a Forenza a cercare il silenzio..

Intanto cucino .. Mentre il nano dorme..rimetto in ordine il divano..tiro su i lego ..Benny, la Gigy..e miao..
e mi preparo una tazza di tè.. sognando l’Inghilterra.

alla principessa:
in un sogno mi hai detto:"mamma quando piangi..qui ,nel posto in cui sto arriva il temporale"..
ecco piccolina..
guarda in su..
nuvoloni di pioggia, spinti dal vento, ricoprono il tuo cielo
 Lisu <3



5 commenti :

  1. Mi dispiace tanto di questo tuo stato d'animo! ! Anche brontolare con il genitore non è piacevole! ! Notavo tristezza nelle recenti foto ed ora capisco. ...
    Volevo dirti che...hai gusto, è un piacere averti tra le amicizie pur conoscendoti poco ed è meraviglioso il modo in cui ti prendi cura del 'nano'!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Lisa,ti capisco!Io sto così quando è troppo caldo e quando finisce il Natale!Sono le persone sensibile che si sentono in ansia e diventano metereopatiche!L'importante è restare sempre ottimiste e emozionarsi con le piccole cose,con i nostri oggetti preferiti,gli odori che amiamo!Se abitavamo facevamo insieme la colazione vestite da Lady!Dai passerà!Un forte abbraccio!Mrs Rose

    RispondiElimina
  3. que ce billet est beau , j'adore l' Angleterre avec tous ces cottages
    la photo avec les vagues et les oiseaux est superbe
    je vais m'inscrire à votre blog
    alors à très bientôt
    tendresse
    edith (iris)

    RispondiElimina
  4. hello
    je n'ai pas trouvé la newsletter ???
    car j'aime beaucoup votre blog
    à bientôt
    edith ( iris)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chère Iris Merci pour les compliments est un plaisir de vous avoir ici à notre chalet, si vous souhaitez vous abonner Veuillez entrer vos données entre partisans et devenir un sympathisant de notre blog et Abonnez-vous à la page fb de cottage de Lismary où il publie régulièrement public...Je vous remercie encore une fois tellement bisous bisous Lisu

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...