giovedì 4 maggio 2017

A casa di Tessa Kiros

fonte/source/narratives.co.uk
Oggi cercavo la ricetta del sale alle erbe..e tra i miei libri di cucina..ho risfogliato il bellissimo libro di Tessa Kiros..uno dei miei preferiti..
lo trovo delizioso..così pieno di ricordi..preziosi consigli..
ed ho pensato di mostrarvi la sua splendida casa..perdonate se non è un cottage inglese..ma per lei possiamo fare un'eccezione vero?
Tessa è nata a Londra ( ecco ) ..ma per amore si è trasferita nella nostra Italia..in toscana ed abita in un meraviglioso casale in pietra..arredato con il suo inconfondibile stile ..












Avevo trovato il suo libro..un giorno ..per caso ,mentre passavo una delle mie pause pranzo in libreria..ricordo che non riuscivo a smettere di guardare quelle immagini ..così familiari ..mi era sembrato di tornare indietro nel tempo..a casa della nonna..o della Anna a Preseglie..
Ora è uno dei miei libri sacri..viene sempre con me..indispensabile come la bellezza che si respira sfogliandolo..







Lisu

7 commenti :

  1. Buongiorno ,Lisa:splendide immagini...di quelle che fanno respirare lentamente,silenziose...mi piacerebbe acquistare il libro,ma non ho capito se e'un ricettario (che non sarebbe male😉!)o una specie di autobiografia con immagini...ad ogni buon conto mi puoi fornire il titolo del libro?Grazie,soprattutto per il momento di serenità che anche oggi mi hai dato😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara allora ..Si è un libro di ricette si intitola "Apretto e limoncello" della luxurybooks
      C'è un'immagine della copertina del libro ..vedrai lo adorerai
      Baci e grazie
      Lisu

      Elimina
  2. Sempre tante meraviglie in questo cottage...anche quando non si parla di un cottage inglese!
    Sei magica!!!
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Bello,veramente bello,proprio ciò di cui ho bisogno oggi,un giorno così,così...

    RispondiElimina
  4. Io l'adoro!!!! Ho provato tantissime ricette sue e ho tutti i suoi libri, è una donna meravigliosa e questo post ce l'ha fa conoscere ancora meglio, nella sua casa con la sua famiglia :-) Baci

    RispondiElimina
  5. Che bella questa casa!Arredata con il gusto di cottage inglese!Io non la conosco.Ora andrò a sbirciare!Grazie Lisa!Mrs.Rose, baci a te!

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...