sabato 6 giugno 2015

spazi vuoti




Due anni…piccolo amore della mamma..
Due anni senza di te…di spazi vuoti..incolmabili
Di occhi lucidi al tuo pensiero..
di “ buongiorno principessa” tutte le mattine guardando su

quanto mi manchi..lo so  che adesso stai bene..che sei felice..che corri e giochi..
lo so ..sei come la farfalla bianca che tutti i giorni mentre annaffio i fiori sui balconi svolazza leggera davanti a me…si fa un giretto e se ne va..
ci manchi tanto ..troppo..


due anni che sembrano 20 senza di te..
ciao amore bello..ciao principessina della mamma

10 commenti :

  1. Dolce stellina!Lo so che si sente la mancanza e fa tanto male!Ma possiamo solo essere orgogliosi di avergli dato il nostro amore per tutto il tempo che sono vissuti!Un abbraccio!Mrs Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Mrs Rose. .e questo amore..dura anche oltre la vita..baci

      Elimina
    2. Sì Mrs Rose. .e questo amore..dura anche oltre la vita..baci

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. ho vissuto lo stesso amore.
    ho vissuto lo stesso , enorme dolore.
    ho la foto del mio piccolino in cucina ed una in camera mia, buffissima foto dove, lui ed io , dormiamo assieme! E tutte le mattine lo saluto e gli mando un bacio.
    A te un grande abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Cara Emanuela..mi spiace per il tuo dolore..sai qual' è la mia preferita? Una foto in cui la mia topolina dorme accanto ad Andrea..sfiorandogli il piede..si dice che mentre dormiamo..I nostri piccolini possano entrare nei nostri sogni per vedere se tutto va bene..baci

    RispondiElimina
  4. Lo so ,comprendo la tua mancanza...pensa che noi siamo ancora tristi per un porcellino d'india che è vissuto a casa nostra per 4 anni...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. un dolore difficile da spiegare a chi non ha la gioia del giornaliero rapporto con cani e gatti;sono figli,compagni della quotidianità,amici,che non chiedono mai altro che di vederci sereni,sorridenti,disponibili al gioco,alla necessaria leggerezza...e poi vanno via"il cane è molto anziano,signora,il deperimento è evidente" e Dik il cane più buono del mondo( avrebbe fatto le feste anche ai ladri!),'atteggiamento da lord inglese,la delicatezza nel chiedere coccole,la dignità nel congedarsi da noi,è partito per il suo viaggio senza guinzaglio...mi rimangono gli altri due "figli",cagnolina e gattona,anzianotti come noi,a ricordarmi Dik e il tempo che passa,inesorabile e che va "affogato"in un mare di tenerezza.Gabriella

    RispondiElimina
  6. Gabriella...il tuo Dik sarà con la mia venere...ci aspettano li..senza più dolore..ci aspettano. ..ti mando un bacio gigante..
    Lorenza..💖

    RispondiElimina
  7. ciao Lisa,sei dolcissima ,e quando parli della tua Venere mi commuovi sempre....
    la mia Lara ha perso un dentino e so che non è perchè fra poco andrà a scuola purtroppo..
    Corro da lei a farle un pò di coccole....stiamo invecchiando insieme.....

    un abbraccio Etta e Laretta

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...