martedì 9 dicembre 2014

disastri!..


come sono stanca..miei cari amici..sono stanca..
vi sembra normale che mi stanco meno in negozio?..e vi garantisco che li non mi fermo un secondo..
eppure è meno stressante..

sabato e domenica ho lavorato..gente che va e che viene..pacchetti regali (urge video tutorial per farli bene   ..anche se le mie adorate colleghe mi aiutano..)..

vi dicevo..profumi,creme..trucchi..coffret .allestimenti natalizi..insomma le giornate sono volate..
e ieri essendo l'unico giorno libero siamo andati a fare un giro tra mercatini...un macello..ho deciso che sino a quando il nano pestifero non avrà 10 anni non usciremo più..

scappava...si nascondeva...e per ben 10 min..(lunghissimi 10 min) non sapevamo dove fosse finito..
mi avranno presa per pazza..si si sicuramente...gli ho dato una sculacciata sul culetto pazzesca..(tanto ha ancora il pannolino)...con tutto quello che si sente in giro..bimbi che spariscono..vengono trovati morti..ho provato il puro panico...

comunque..
altro disastro: il mio antico cellulare mi ha abbandonato..e si è portato tutti i numeri della rubrica con se..oltre il fiume..quindi non ho più nessun numero..si e no me ne ricordo a memoria due o tre..quindi se vi va scrivetemi i vostri numeri in privato..

oggi quello nuovo non va...ero così felice di avere finalmente Instagram..bhe ma sappiate che ci siamo..devono solo aggiornare il tutto..quindi potete seguirci anche li.."lisa Lismary's cottage"..su ig.

detto questo..oggi per smaltire i nervi..ho impastato farina e acqua..e stasera una bella focaccia per accompagnare l'arrosto non ce la toglie nessuno..metto una buona bottiglia di rosso in fresco..e come si dice a Milan..vadavialciap!!!

Lisu <3

Nessun commento :

Posta un commento

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...