giovedì 8 maggio 2014

Sospiri


Quante emozioni racchiuse in un semplice gesto
per me oggi è una giornata di sospiri...

sospiro..per un pensiero felice mentre viaggio in macchina ed ascolto una canzone ,

di uno triste rivedendo l'immagine di chi non c'è più
sospiro di rassegnazione nel vedere le persone sempre più maleducate,

di  stanchezza  per le mille cose da fare, per le polemiche inutili..per tutte le pesantezze che le persone ti tirano addosso senza un perchè
sospiro  di meraviglia osservando le mie peonie fiorire

di dolore per il mio mal di schiena
sospiro di amore guardando il nano dormire
sospiro di felicità pensando a tutto quello che ho
sospiro di incanto pensando alla vita,bella,brutta,incasinata,dolorosa,ma vita

oggi va così ...
sospirando
Lisa
pic via Pinterest ma le peonie sono le mie :)

6 commenti :

  1. Le tue peonie sono stupende e sospiro.....pensando che una volta la mia pianta ne portava anche trenta dello stesso colore e dallo scorso anno più niente solo foglie rigogliose ma niente fiori! Mi dispiace per il mal di schiena cerca di riguardarti un abbraccio Tesoro <3. Silvietta

    RispondiElimina
  2. le tue peonie sono bellissime....mi spiace per i sospiri per il mal di schiena....riguardati ! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Lisa oggi c'è una sottile malinconia in ciò che scrivi...ma anche tanta dolcezza !!
    Il sospiro è il rifugio del cuore !! Baci tua Pat

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue peonie e i tuoi sospiri quelli belli ma anche quelli meno belli, perchè fanno comunque parte di te e di come sei ! In quella parte di te nella quale mi ritrovo tanto ! Baci Alda.

    RispondiElimina
  5. E' vero un'intera giornata è fatta di tanti sospiri!Che bella osservazione hai fatto!Bellissime le tue peonie!guardandole sospiro per così dolce bellezza!Mrs Rose

    RispondiElimina
  6. Sospiro di gratitudine per le care amiche che ho, grazie
    Bacio
    Lisu

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...