sabato 5 aprile 2014

giornate così..


Giornate così..come quella di oggi...
questo mi rende felice

ero stanca..avevo mal di schiena..
4 giorni di lavoro, 12 ore fuori casa..sono stata Mrs Dash ( mi ricorda tanto Miss Dashwood ..e sapete quanto ami Jane Austen ed i suoi romanzi..e la sua terra)..
comunque dicevo sono stata presa da questo impegno di lavoro...
niente nano..
parco..bici ..Marrese..nulla
uscivo la mattina presto e rientravo tardi..stanchissima ..

il mio Mr Marrese ..sa quanto mi fa bene il lago e così siamo scappati..
improvvisamente,è assurdo, come mi sono avvicinata da quelle parti ..direzione Angera (Lago Maggiore) tutti i miei dolori sono spariti...
io lo dico sempre che è magico

una pizza all'aperto...una passeggiata tra glicine e camelie in fiore...un piacevole incontro con la mia amica Alessandra..

e la giornata diventa unica..
serena..bella..

si giornate così..ecco cosa mi rende davvero felice
bacio
Lisu
il 31 maggio sarò con Alessandra , Arianna..e le bimbe della scuola di Ary's house ..ad Arona (lago Maggiore) per una giornata unica..presto vi darò tutte le informazioni..e magari potremo  passare una giornata felice insieme <3

5 commenti :

  1. Cara Lisa,ecco perché non ti vedevo anche su fb.A volte ci sono dei periodi pieni!Per fortuna ti sei potuta rilassare al lago .Ci credo che è magico,rilassa me solo a guardare le tue immagini e poi l'incontro con un'amica è come una medicina!Baci e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è magico...il lago..le amiche..in nano che corre e ride facendo il verso di Peppa Pig..proprio una bella giornata..un bacio Rosetta Lady Rose..ero così stanca,ma vi pensavo <3

      Elimina
  2. A me fa questo effetto il lago di Como ... ciascuno ha il suo lago magico, che con la sua brezza fa volar via i pensieri impegnativi almeno per un po' e ci ricarica , per ricominciare .
    Buona serata ,
    Franca

    RispondiElimina
  3. Questi luoghi hanno sempre quel qualcosa di speciale che magicamente cancellano proccupazioni quotidiane e ricreano l'energia giusta..ognuno c'ha il suo.. A me la campagna fa questo effetto e il mare alle volte anche! E' proprio vero quando si dice che Madre Natura pensa ai nostri bisogni!
    bacione e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Queste sono le cose che rendono felici anche me
    È stato stupendo scoprire che eravamo a due passi l 'una dall'altra

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...