domenica 16 febbraio 2014

buona domenica


ancora una domenica grigia e piovosa..
ancora poca luce..bianca, spenta..che dà fastidio agli occhi..

tutto tace..anche la comunità di uccellini che vive sui grandi pini davanti casa..
anche loro dormono tranquilli..

è una domenica da forno acceso..da pranzo corposo..da pomeriggio sul divano con la copertina profumata..

anche se ho una voglia di primavera..di bici ...dell'aria fresca del mattino delle giornate di aprile..

manca poco ..siamo a metà febbraio..le giornate si stanno allungando sempre più..
i merli sono tornati a saltellare sulla mia ringhiera..
lo scorso anno avevano costruito un meraviglioso nido tra la mia edera ..

anche la mia piccola terrazza si stà risvegliando..lentamente..senza fretta..come solo la natura sa fare..
un pò come mi sento io questa mattina..lenta..molto lenta..
ma con una gran voglia di fare una torta..e così mentre aspettavo il caffè ho preparato la torta nonna Isa..veloce..e profumata..per la merenda di oggi..

non devo preparare il pranzo perchè vado da mia madre..e magari..se sarò brava con le parole..riuscirò a convincerla a fare i tortelli di carnevale..
vedremo..in tanto vi dico buona domenica
la ricetta della torta nonna Isa la trovate nel link qui sotto..

torta nonna Isa

Lisu

5 commenti :

  1. Buona domenica Lisa ,arriverà la primavera e faremo festa! <3

    RispondiElimina
  2. ciaoo buona domenica!che meraviglia il tuo blog...anche io come te adooooooooooro i cottages e lo stile di vita della campagna inglese...avrei dovuto vivere all'epoca di Jane Austen!!!

    RispondiElimina
  3. ciao sorella..benvenuta allora..qui ti troverai benissimo..io e le mie adorate amiche siamo tutte così..innamorate di Darcy.....pazze dello stile inglese..e tanto golose..
    benvenuta al cottage..<3
    un bacio Lisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Lisa!
    Favolose queste foto!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...