mercoledì 11 aprile 2018

una casa nell'Herfordshire


 Vi ho già raccontato quello che mi ha detto un indovino?
Nella mia vita precendente sono nata nell'Herfordshire
sarà per questo che amo questa contea


 Mi ha detto che ero una cuoca, erborista..che ero al servizio di un nobile...il mio signore
che ero la sua amante e che mi occupavo di lui
ma si può ?
vabbè
Una cosa è certa...adoro l'Inghilterra, le sue case, la sua bellezza, i giardini inglesi, il tea e gli scones,
ed è un amore antico ..questo si
baci e 
buona serata amici del cottage <3




Lisu
fonte web

5 commenti :

  1. ...uhm...volevo chiedere anch’io: a questo punto meglio di no! ;-)))
    Baci,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisu:va meglio?Vedere nuovi post di case britanniche e anche il tuo post,spiritoso come nei momenti più sereni,fanno sperare che le cose vadano meglio e te lo auguro,di cuore.Grazie per aver pensato a noi,fameliche divoratrici di "souvenir inglesi":un abbraccio💒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pochino ..sta facendo la chemio ..speriamo vada tutto bene grazie di cuore
      Baci

      Elimina
  3. Es ist wunderschön bei Dir!!

    Liebe Grüße aus Germany

    Brigitte

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...