venerdì 20 maggio 2016

oggi

pic : my Instagram profile

A volte vorrei davvero avere le " duracell"..le ricaricabili ..
sono stanca..troppo stanca, non riesco a star dietro a tutto, il lavoro, la casa, fare la mamma al meglio..vorrei davvero avere la possibilità di fermarmi pochi secondi e ricaricare la batteria..
posto qui sul blog troppo poco, sulla pagina fb del blog anche ..a volte non riesco  a dare il buon giorno..
non vedo le mie amiche..ed io ho bisogno delle mie amiche..
non riesco a portare Andrea al parco dopo il lavoro..quando faccio il turno del mattino come oggi..ho tre libri da finir di leggere ..e stanno li..accanto  al mio letto..a prender polvere..
annaffio i miei fiori velocemente..
faccio tutto velocemente..ma poi?
Poi ci sono giorni come questo..che trovo mio figlio con un brutto segno sul braccio..frutto di monellerie tra bimbi..e davanti al mio sguardo allarmato lui mi guarda e mi fa: "non è niente.."e mi da una carezza..e così butto giù le lacrime di tenerezza e recupero energia..
facciamo il bagnetto..laviamo i capelli..preparo la cena ..ma una di quelle buone..
pic: my Instagram profile @lisa_lismaryscott

spaghetti broccoletti e cozze..
sogliolina per il mio piccolo uomo..e Malvasia bella fresca per noi
accendo le candele..
mentre la lavatrice finisce il suo lavoro..stendo.. impiatto e ceniamo..
Marrese mi pulisce la mela..
ed il nano gioca ..
e per dessert? fragole con gelato alla  crema..
buonanotte
Lisu 




4 commenti :

  1. Buona notte cara e tenera Lisa
    Capisco il tuo stato lo conosco...ma quanto è tenero il tuo piccolo...e non parlare di Marrese, piccoli gesti che ti permette di fermarti un attimo e si anche di far scivolare una lacrima e sentire che quello che fai va bene e come vedi viene apprezzato.
    Un bacione super mamma moglie e donna ❤

    RispondiElimina
  2. Che caro il tuo bimbo...
    Miriam

    RispondiElimina
  3. io non lavoro, ma per il resto è come dici tu, io ne ho due di figli, sto cercando di ritagliarmi del tempo per me, ma è difficile.
    gloria

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...