giovedì 6 marzo 2014

ciao anima bella


credits
Ci sono notizie che non vorresti mai ricevere..
credits


persone belle..dolci..
amiche lontane che sanno essere vicine nei momenti giusti..

ci siamo scritte tante volte,quando ero in attesa di Andrea..Andrea Michele..nome a te tanto caro,ti ho raccontato perchè dovevo chiamarlo così e tu ne eri felice..
ci siamo scambiate libri da leggere, per sognare..
credits

mi sei stata vicina quando la Venere si è ammalata..e quando poi..
mi mancherai tanto...
ma adesso starai bene..niente più dolore..
noi abbiamo la fede..e crediamo nel paradiso..
tu adesso sei li..ti avranno accolta con tante rose profumate ,le tue preferite..
credits

avrai il tuo giardino..dove accudire con il tuo immenso amore migliaia di roseti..di tutti i colori..e sorriderai ..felice ,serena..
è così !
credits

ne sono certa amica mia..
arrivederci anima bella 
Lisa
un grande Angelo ti accoglie..ha in mano un cesto di fiori..rose..le tue preferite,il profumo ti avvolge..la calda ed avvolgente luce ti abbraccia..sei nel tuo paradiso..i tuoi occhi si spalancano difronte alla bellezza, la serenità..il paesaggio incantato che vedi..una leggera brezza ti accarezza il viso che è tornato splendido come prima, nessun segno del dolore vissuto...solo pace.

10 commenti :

  1. Lisa,ti abbraccio forte!So come ti senti!L'anno scorso ho perso una cara amica di lunga data!Ed io so che è sempre vicino a me.La incontro spesso nei miei sogni notturni e prendiamo il thè insieme come eravamo solite fare.Anche io credo che sono lì dove dici tu!E sono in pace!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Anima Vola Le basta solo un po' d'aria nuova Se mi guardi negli occhi Cercami il cuore Non perderti nei suoi riflessi Non mi comprare niente Sorriderò se ti accorgi di me fra la gente Sì che è importante Che io sia per te in ogni posto In ogni caso quella di sempre Un bacio è come il vento Quando arriva piano però muove tutto quanto E un'anima forte che sa stare sola Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora E se ti cerca è soltanto perché L'Anima osa E' lei che si perde Poi si ritrova E come balla Quando si accorge che sei lì a guardarla Non mi portare niente Mi basta fermare insieme a te un istante E se mi riesce Poi ti saprò riconoscere anche tra mille tempeste Un bacio è come il vento Quando soffia piano però muove tutto quanto E un'anima forte che non ha paura Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora E se ti cerca è soltanto perché L'Anima Vola Mica si perde L'Anima Vola Non si nasconde L'Anima Vola Cosa le serve L'Anima Vola Mica si spegne..
      è il testo della canzone di Elisa..
      "Quando ti cerca è soltatoperchè lei ti vuole ancora"..credo che quando vengono nei nostri sogni è per dirci qualcosa,che ci sono vicini..ed è un regalo bellissimo che ci fanno ..<3
      grazie Rosetta <3

      Elimina
  2. E' proprio così!Ne sono certa!Il ricordo della tua amica resterà sempre nel tuo cuore!E' la vita che và!Un bacione!

    RispondiElimina
  3. un bacione anche a te <3 forte

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace cara....ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto Lisa, è vero, ora lei starà bene, e ti aiuterà sicuramente ad andare avanti con serenità e speranza, tu avrai il ricordo di momenti che saranno solo vostri. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...