sabato 31 agosto 2013

rientro a casa..con il cuore pieno..grazie Lucania

Appena arrivo a Forenza ho la sensazione di non essere mai andata via..

e poi il tempo vola...è passato un mese ...


un mese strano, come questa estate 2013...ho il cuore pieno.. 
di emozioni belle, quelle che ti regalano le chiacchiere con le zie e le cugine del cuore, le passeggiate per i vicoli profumati di sugo , i tramonti, i temporali ,il vento che soffia sempre.. 

 il cuore  pieno di  energia positiva che la mia terra sa donarmi senza riserve, 
il vulture

del vulture che ci osserva severo ma incredibilmente attraente per me..ricoperto dal grande bosco
 che sprigiona uno strano magnetismo..

 ..dal cielo pieno di stelle così luminose e grandi da farti sentire così minuscolo e scatenare il cuore troppo debole ed umano  di fronte al maestoso infinito ...
questa strana estate ...

che mi ha regalato tante cose belle ma anche tante ,troppe emozioni forti..

lacrime per chi ti manca terribilmente ma che ,in qualche modo , ti fa sentire la sua presenza,attraverso i sogni e l'immenso cielo..,

 paure che non mi lasciano..voglia di chiudere gli occhi e viaggiare con l'anima..cullata dal vento...e liberarmi da tutti i pesi e le preoccupazioni..


la mia terra ha il potere di donarmi tutto questo..


contrastanti emozioni, antiche sensazioni..e risvegliare i miei sensi..e le percezioni..è così che mi perdo negli splendidi paesaggi ed assaporo tutto...vivo tutto e torno sempre a casa con il cuore pieno..

grazie magnifica Lucania..grazie .

Lisa

3 commenti :

  1. Grazie terra lucana ... grazie Lisa, grazie amica mia, grazie Venere che con nuvole di cotone benedici con le tue zampine il nostro incedere! Ary

    RispondiElimina
  2. Arianna ti voglio un gran bene..<3

    RispondiElimina
  3. E tu dici a me? E TU DICI A ME??? ...e tu con queste parole che sembrano poesia, con queste foto di paesaggi senza tempo, con il tuo fresco dolore e la tua recente paura, osi dire a me che il mio post ti fa bene al cuore? Detto da chi scrive come te, è un onore!
    Un abbraccio forte♡♡♡

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...