mercoledì 26 giugno 2013

pensieri ..


Che stanchezza ragazze..."cotte" come diciamo sempre io e la Mary...lasciamo il gas acceso..la porta di casa aperta..o con le chiavi attaccate, faccio bonifici sbagliando il destinatario...la Mary cucina il brodo ,ci mette la pastina e poi la scola come fosse pasta asciutta..ma allora?? cosa ci stà succedendo..

i primi mesi del 2013 sono stati una vera schifezza..l'ufficio, la Venere e tutte le pratiche con i relativi clienti fuori di testa..perchè adesso sono tutti fuori..vogliono, pretendendono e non sono corretti..ed io odio le persone scorrette..

comunque tra un pò io ed il piccolo Andrea partiamo per il mare..il papà rimane qui a lavorare..e non mi piace..sono felice di andare in vacanza ,ma non mi piace andarci senza Denny..

ci saranno i miei genitori con me..altra preoccupazione.., abitudini diverse, diverse prospettive..non sarà facile..forse è che sono abituata troppo bene.. con Denny sono libera..
facciamo tutto quello che ci piace..abbiamo una sintonia perfetta..vogliamo il gelato ed il silenzio nello  stesso momento..lui è il mio.Mr.Knigthley..

comunque vedremo..ecco vedi cosa succede a dormire poco e male..penso..penso e penso..buon mercoledì..è mercoledì vero?..be va bè..
ciao Lisa

4 commenti :

  1. Cara Lisa,
    grazie per aver condiviso questi pensieri, è un periodo un po' particolare per tutti....forse il fatto di parlarne e condividerli con gli altri ci aiuta e ci dà più forza.
    Un abbraccio :-)

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anch'io cara Laura..parlarne ci fà bene..e poi passerà..se non do fuoco alla casa..O.o..un bacione e grazie per il tuo commento <3

      Elimina
  2. Quella di scolare la pastina, buttando il brodo, mi ha fatto proprio sorridere perché credevo capitasse solo a me!!!
    ....e cmq cara Lisa siamo tutte un po' così...è un periodo un po' così...aneliamo tutti a giornate leggère, e invece sono periodi pesanti...
    Un abbraccio grande e trova il modo di godere anche della convivenza con i tuoi!
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Erika..che periodo..speriamo passi subito..ciao tesoro

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...