domenica 5 maggio 2013

5 maggio 2013






La mia piccola cagnolina stà ancora male…venerdì siamo andate a fare le analisi e purtroppo le cose vanno male..anzi malissimo.
I suoi piccoli reni sono da trapianto…che per i cani non esiste e la Dott.ssa è stata chiara..flebo tutti i giorni e amore..niente altro capite bene che con delle notizie così io sono a pezzi; sapete quanto la amo, e adesso che so che presto mi lascerà sento di amarla ancora di più.
Piango e piango cosa devo fare ?  io non sono forte in questi casi,  ho la fede e questa mi fa pensare che esiste un dopo..che la mia nana sarà al ponte dell’arcobaleno ad aspettarci e staremo ancora tutti insieme ,come piace a lei…continuo a dirle di non avere paura..perchè so quanto è fifona…ma la mamma le stà accanto. Non voglio sprecare il tempo che ci rimane ..e quindi la coccolo, la bacio e l’abbraccio …ieri siamo andati in bici..a lei piace così tanto …la zampetta appesa fuori dalla cesta, con quel suo fare regale …la guardo e quasi non la riconosco,e diventata uno scheletro ..è tutta pelo ..di notte ad ogni suo minimo verso mi sveglio …e se dormo faccio dei sogni orrendi…quanto sono triste…Denny continua a dirmi che abbiamo fatto tutto quello che è possibile, ha avuto tantissimo amore e che è stata fortunata, io spero che lei senta tutta il nostro amore ..perchè non so come ringraziarla per tutto quello che mi ha dato..e che ha dato a tutta la mia famiglia..spero che lo senta.

Lisa

14 commenti :

  1. Post letto con le lacrime agli occhi, commovente Lisa, in certi casi un abbraccio va oltre le parole.... Un grande abbraccio tesoro, mi sento di scriverti solo questo.

    RispondiElimina
  2. Quanto mi fai piangere cara Lisa....Danny ha ragione, eh non spaventare il bimbo...fatti forza, ho appena finito di leggere un libro che forse ti aiuterà...dalla parte di Bailey....se fosse vero...sarebbe molto bello...un bacio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna di chi è il libro..? speriamo esista il ponte dell'arcobaleno..speriamo grazie

      Elimina
  3. Lisa mi spiace tanto per la tua Venere...un abbraccio a te e lei.. <3

    RispondiElimina
  4. Lisa............ io non so dirti parole che ti aiuterebbero, secondo me non ce ne sono! Posso solo esserti vicina comprendendo tutto il tuo sconforto che è, e sarebbe anche il mio............ ti abbraccio forte forte, amica mia!!!!

    RispondiElimina
  5. Lisa ti sono tanto vicina!
    La tua cucciola volerà via serena con tutto l'amore che la circonda.
    Ti abbraccio forte.

    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi chiamo francesca, trovo il vs blog molto stimolante e divertente: BRAVISSIME! Sicuramente non è il momento migliore per farvi i complimenti, viste le condizioni di salute di Venere, e lo stato d'animo di Lisa ma ho pensato che un piccolo sorriso ora sia più confortevole di una lacrima condivisa. Forza e coraggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca sei molto gentile..i sorrisi fanno sempre bene..benvenuta e continua a seguirci,ci fa molto piacere baci e grazie
      Lisa

      Elimina
  7. Mentre leggo mi scendono le lacrime e penso al dolore che si prova quando questi nostri grandi compagni di vita ci lasciano.La Tua Venere sarà sempre con te nel tuo cuore! Ti abbraccio e mando un bacino alla piccolina!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto ci entrano dentro questi meravigliosi esseri? meritano il paradiso...eccome se lo meritano..un bacio Mari e grazie

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...