mercoledì 30 gennaio 2013

...e il trasloco continua

buona sera amici, il nostro trasloco continua...oggi abbiamo portato diverse cose al nuovo studio...che strane emozioni che stò provando....da una parte ho nostalgia...sono affezionata al nostro piccolo negozio arancione, la nostra via Pascoli, i nostri vicini....sono 12 anni che percorriamo tutte le mattine la stessa strada, abbiamo le nostre abitudini....il caffè dalla Graziella...il giro in via Cavour
                                         

mentre dall'altra parte ho voglia di cambiamenti, di gente nuova, nuovi progetti ,nuovi giri...sono così delusa da come sono andate le cose negli ultimi tempi che ho proprio voglia di novità...e poi io e la Mary siamo così : estremiste; non abbiamo le mezze misure, e quando non ci piace più l'andazzo ci passa tutta la fantasia (come diciamo noi)...
quindi bando alle ciance...( o ciancio alle bande?)si và avanti e poi vedremo , l'importante è essere unite
........ stasera non vedo l'ora di tornare a casa ,di  rilassarmi sul mio divano,con i miei amori ...e speriamo facciano un bel film...
se non sai dove stai andando,ricordati del posto da cui provieni 
(proverbio africano)

Nessun commento :

Posta un commento

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...