si dai, il titolo potrebbe far pensare chissà a cosa..direte..chissà che post scriverà la Lisuccia a sto giro..
ma nooooo...ho lavorato tre giorni in un centro commerciale ..e dopo 12 ore fuori casa, tanta ma tanta gente incontrata mi ritrovo a casina ..io ed il nano ..nella nostra semplice vita..
il caffè lentaaaa mentre Andrea si scola un bibe di latte al mattino
, il pc ,il cottage..qualche pulizia in casa, lavatrici ..e il mio piccolo balconcino da curare..
sono stanca ma soddisfatta, lavorare mi piace e mi fa bene, adoro stare tra la gente, osservarle..consigliare il prodotto migliore per loro, certo sono giornate di confusione...nuove conoscenze..la pausa pranzo con le colleghe sedute attorno ad un tavolo a parlare tra donne..di noi, dei nostri gusti,delle nostre esperienze lavorative..ognuna con la sua storia..con il suo mondo dietro ad un sorriso...
mi piace ( come dice la Mary " si tanto a te piace tutto"..e forse ha ragione..)
comunque adoro anche la mia semplice vita..fatta di giretti in bici ,cestini di vimini e crostate.
vado a preparare la cena..tra poco torna il Marrese..
a presto
Lisu
un luogo immaginario, una piccola casa nella campagna inglese..con un grazioso giardino, il caminetto acceso e una torta sempre pronta per gli amici..
Buona cena Lisa, nella ritrovata quiete della tua casina.
RispondiEliminaAnnalisa
Ciao Lisa visto che hai un lavoro al pubblico, tipo noi...sicuramente da soddisfazione , ma il pubblico è molto pesante specialmente in questo periodo...spero che tu possa continuare con tanto entusiasmo ! Un bacione Pat
RispondiEliminaCiao Lisa,sono contenta che hai ritrovato le coccole della tua casetta!Che bello il tuo balcone!Come l'hai reso accogliente!Baci,Mrs Rose!
RispondiElimina... E lo chiami "balconcino" ? ... e la chiami "semplice vita" ?
RispondiEliminaQuesto è "l'essenziale visibile agli occhi ", secondo me!
Un saluto grande ,
Franca
Ritornare a casa dopo una intensa giornata e ritrovare i nostri cari e le nostre cosine da fare è quanto di più bello possa esserci!
RispondiEliminabaci