Sembra di sentire aria di neve ..
chissà
intanto quanto manca a Natale?
il nano continua a chiedermi del nostro grande albero in cantina ..
e vi dirò..quasi quasi..ma poi il Marrese chi lo sente
allora aspettiamo..intanto le coperte di tartan .sono già in giro per casa..ieri sera ho aperto il vecchio baule della nonna..cercavo un libro ed ho ritrovato il bellissimo " buone feste" di legno verde salvia che ho scovato in un mercatino qualche tempo fa..
spero di avere il tempo di addobbare la casa come piace a me..lucine ovunque..rami di bacche rosse nelle teiere di latta ..e tante decorazioni
intanto vi lascio sognare con le immagini di questo splendore
...la lettera a Mr Babbo Natale ..è già pronta..sicuramente aggiungerò qualcosa man mano..come si fa con la lista della spesa...ma se mai chiedi..mai avrai..giusto?
Lisu
fonte: period living
Sai che l'Irlanda è la mia patria d'elezione, sai che amo i panorami verdi e sconfinati...s tu mu metti anche questa meraviglia....allira vuoi proprio che faccia le valige e prenoti l'air lingus....bellissimo cottage un pieno di cose...ma con un calore che fa sentire a casa. La stufa, i divani, i plaid di lana da mettere sulle ginocchia...manca qualxhe gattino e i miei gomitoli di lana pou è perfetto per me. Uh magari averlo ti inviterei a passare il Natale o le vananze eztive da me cosi finalmente potremmo stare insieme e conoscersi e il nano e la nana giocherebbero insieme...♡♡♡♡☆☆☆☆ sognamo va!!!
RispondiEliminaCiao....passare dal tuo blog è un momento di pace interiore...grazie!!! con affetto Daniela
RispondiEliminaPotrei vivere lì!Guardando questo post non faccio altro che ingrandire e far scorrere le immagini, catturando i dettagli!Che sogno!Baci,Mrs.Rose
RispondiEliminaPotrei vivere lì!Che meraviglia!Sono incantata!Baci,Mrs Rose!
RispondiEliminaStracolmo di meraviglie,con quel tocco di rosso che a Natale non deve mancare.
RispondiEliminaBellissimo!🎅
Baci Mammalara
Devo stirare, ma...prima un tea e queste belle immagini. Grazie!
RispondiEliminaMiriam