un luogo immaginario, una piccola casa nella campagna inglese..con un grazioso giardino, il caminetto acceso e una torta sempre pronta per gli amici..
venerdì 24 maggio 2013
Ma si può tornare alle 20.15 dopo una giornata di lavoro e non vedere l'ora di rinchiudersi in casa e possibilmente buttare via la chiave?
Non si può lavorare così..non c'è rispetto, non c'è correttezza...
e stanotte..dopo una giornata da schifo..Venere è stata malissimo..tutta la notte.
vomito e spasmi..io non ce la faccio più a vederla così è straziante..è magrissima e stanotte non riusciva neanche a tenersi dritta sulle sue scheletriche gambine..
ed io che mi ero illusa..la flebo tutte le sere sembrava funzionasse, stava meglio ..ho costantemente l'incubo che vomiti..ma erano dieci giorni che stava meglio..poi eccola quella dannatissima malattia..quella che le fà vomitare l'anima..che la fà contorcere..a lei , alla mia bambina, tanto piccola ..lei mi guarda fissa negli occhi..vuole il mio aiuto ma io non sò più cosa posso fare..e questo mi fà impazzire.
Dicono che quando i cani stanno male..si allontanano..si mettono da soli ..e si abbandonano..lei no vuole starmi addosso, toccarmi ..io lo sò ha una paura pazzesca..e per non bastare è da stanotte che stà facendo un temporale allucinante..e lei ha ancora più paura..quanto soffro.
Lisa
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Mi dispiace cara Lisa per la tua Venere, è molto straziante quello che stai provando in questo periodo... alche il tempo quà ci dà una mano. Abbi fede. Un abbaccio Amgy
RispondiEliminagrazie Angela <3
EliminaMi dispiace tantissimo :(
RispondiEliminaUn abbraccio stretto stretto..
Diana
Diana grazie ne ho proprio bisogno
Elimina