domenica 6 marzo 2016

domenica 6 marzo



credits

Stasera ho trovato la casa vuota..
Solitamente mi aspettano..ma questa domenica sera no..erano fuori i due Marrese
Che strana sensazione
Ho acceso  le lampade piccole..qualche candela..mentre la vasca da bagno si riempiva d’acqua e sapone
Quel silenzio è durato poco …
Ma è sembrato lunghissimo

Sono arrivati
Il mio nanetto mi ha abbracciata forte forte..e poi ha cominciato con il racconto di tutto quello che ha fatto oggi
Ha voluto fare il pic nic sul tappeto, con tanto di bicchieri e cannucce colorati,
e adesso è qui..accanto a me ,sotto la coperta del divano e guarda i cartoni
quella sensazione è sparita…


ho comprato i macarons per coccola
e ci guarderemo cartoni sino a quando si addormenterà
ma quella sensazione ..quella di quando ero sola..
vivevo libera di fare quello che mi andava, senza doveri, quella di farmi un bagno ascoltando la mia musica , di cenare con pane e marmellata di amarene , di uscire o guardare un film decente , 
credits

quella sensazione l’ho provata
per poco ..ma è tornata
vuoto e libertà 
Lisu 



4 commenti :

  1. Io che ho i figli grandi, torno a ripeterti prendi appieno tutti questi momenti!Sono i più belli di una vita di una donna, crescono in fretta!E quando è possibile anche un pò di tempo per se fa bene!BacioniMrs Rose

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto vorrei....mica tanto un ira sa sola in casa. ..la piccina mi manca il marito ore niente...io sola e i miei gatti, ma non ci riesco....certo che mi manca la mia nipotina ma ti giuro non ho più un minuto di dolce solitudine......se puoi so che ti mancano, ma trova momenti solo per te, anche solo un bagno o un buon cd. Ti abbraccio amica mia tvb ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Sempre difficile conciliare l'essere mamma con..."Una stanza tutta per sé"!!!
    Un abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...