un luogo immaginario, una piccola casa nella campagna inglese..con un grazioso giardino, il caminetto acceso e una torta sempre pronta per gli amici..
domenica 1 marzo 2015
domenica
Domenica..
giretto al mercatino..un nuovo filtro da tea..
pranzetto..
e adesso divano e nuovi orari di lavoro..anzi nuovo lavoro..da domani inizio a lavorare per Marionnaud..e sono felicissima..
vedremo questo nuova avventura lavorativa cosa mi porterà
intanto devo farmi aiutare con i fiori di Bach..ma non per lavoro..no no..
per questa ansia che mi devasta la mente..ho così paura che il nano si ammali come la Venere..ieri sera parlando con una mia amica ..e meravigliosa madre, mi ha detto che anche lei teme le malattie..ma io sono esagerata..basta un suo colpo di tosse e vado in tilt..penso al peggio..è quello che mi porto dietro..il terrore di perderlo..come Lei..
e sempre la mia amica mi ha suggerito di provare con i fiori ..vedremo
intanto accendo le lucine alla trave..candele profumate..mentre il nano gioca con i suoi ciuciu e Marrese sonnecchia
buona serata <3
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Bello il filtrino....
RispondiEliminaRed Chestnut👍
RispondiEliminaNiente panico amica mia...tutto sarà per il meglio e sfonderai con al tua magica creatività scacciando tutte le tue ansie anche per i tuoi familiari..
RispondiEliminaIn bocca al lupo dolce amica mia!+++++
Grazie Nella..sei un tesoro baci 💖
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCara Lisa l'ansia accompagna le mamme sempre anche quando i figli sono grandi , tu hai un motivo in più per esserlo , non so cosa si prova nel perdere un figlio ma solo immaginarlo mi fa stare male,ma è per lui che le tue ansie staranno al giusto posto vedrai, man mano che cresce ..........goditi i suoi anni più belli ,come sicuramente stai facendo !! Ti abbraccio forte Lisa cara.....e auguroni per il tuo lavoro!
RispondiEliminaPiera