sabato 15 giugno 2013

consapevolezza...è felicità

sapete cosa vi dico...sono fortunata...
soffro...mi manca la mia piccolina...ma ho la fortuna di avere un bambino così gioioso..così solare..che , in sua presenza , è impossibile farsi sopraffare dalla tristezza...

cerco di sorridere...di riempire il mio cuore del sole e della meravigliosa luce che sprigiona ogni suo sorriso, e quando ride così tanto da farsi venire il singhiozzo ...lì allora il mio cuore non regge la felicità...

Denny..altra fortuna pazzesca..,perchè come lui ce ne sono davvero pochi...,mi ha fatto notare, settimana scorsa, che ogni volta che piangevo Andrea mi guardava ed attaccava con una cantilena.." da da eee" ..che è un suo modo di canticchiare ..
lo fà spesso e sà che noi ridiamo quando lo fà...mi ha fatto una gran tenerezza...è il suo modo di starmi vicino...mi vede triste e vuole aiutarmi...

che dolce vero? ecco perchè vi dico che sono fortunata...i miei amori si preoccupano per me..mi stanno vicini..e questo è un vero tesoro..

poi ho le amiche...basta con la distinzione tra reali e virtuali...sono tutte amiche...

Arianna che ha pianto con me al telefono ..Mariella ed Anna Rita...vicine anche se lontane  con me a tenermi la mano 

 ...Silvietta che adoro...dolce e sensibile come le vere gattare..come mia nonna.. che hanno amore e dolcezza in quantità smisurata da dover donare...e donare continuamente..

e tutte le altre sorelle di anima....
ecco perchè vi dico che sono fortunata...baci 
Lisa
e grazie!
i riconoscimenti dell’anima spesso trascendono la descrizione verbale. C’è una conoscenza intuitiva, un sapere del cuore.
in Brian Weiss, Molte vite un solo amore

10 commenti :

  1. Stavolta mi hai fatto piangere tu.....è vero hai il tesoro più grande che una donna possa avere l'amore di un figlio e quello di un compagno di vita perché per quanto si possa dire i tesori veri sono questi, non quelli che luccicano per un po'e poi ti lasciano al buio.....i tesori veri sono quelli che risplendono sempre fino al nostro ultimo respiro e......anche oltre <3 Ti voglio tanto tanto bene un abbraccio......dei nostri <3
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco...per me e' un tesoro questo..l' amicizia dell' anima..quella che lega persone lontane,che ignorano la presenza fisica..ma che hanno la conoscenza sublime dell' io..profondo..e dell' unione profonda dell' anima
      Ti voglio bene Silvietta..e a questo punto credo da sempre

      Elimina
  2. eh già Lisa tu possiedi un'immensa fortuna...una famiglia...che ti ama...un figlio..il bene più prezioso....e poi tante persone che ti vogliono bene...perchè traspare che tu sia un'ottima persona...e quindi avrai molte persone che ti vogliono bene...questo conta...questo dobbiamo preservare e ringraziare il ciel tutti i giorni per ciò che abbiamo....per il restopoi hai anche un angioletto peloso...che si vole di piùùù...bacioni Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna ...questo conta...angeli custodi compreso..un bacio grandissimo anche a te <3

      Elimina
  3. Purtroppo solo virtualmente , ti abbraccio forte forte!...ed un pizzicottino sulle braccine morbidose di Andrea!
    ♡♡♡
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Erika non vedo l'ora che arrivi il 28 settembre per vedervi tutte..sarà bellissimo grazie <3

      Elimina
  4. Cara Lisa,
    ti conosco solo ora e non nconosco la tua storia, però mi pare di leggere un cuore a volte triste sebbene in buona, ottima compagnia. Qualsiasi cosa sia, guarda avanti e cerca di sorridere.

    ti stringo forte,
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Shabby Passion la mia tristezza è per la perdita della mia cagnolina amatissima ...e sono molto triste,ma come hai detto tu bisogna andare avanti..grazie per esserti unita al blog e per il tuo commento baci Lisa

      Elimina
  5. Quanto è bello il piccolo Andrea..è meraviglioso assaporare la felicità e condividerla con noi..amicizia ...gioia ed anche il dolore per la piccola venere..che abbiamo amato tutti...la vera amicizia è questo...essere insieme sempre e comunque e camminare insieme nel cammino della vita
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Stefy e tu sei una mia amica di anima ..e non potrei fare a meno della tua amicizia ti voglio bene <3
      baci Lisa

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...