venerdì 14 giugno 2013

14 giugno ..una settimana dopo


buongiorno principessa..oggi è una settimana che te ne sei andata...quanto mi manchi...
sei venuta nei miei sogni..sò che adesso stai bene..ma non averti più qui ...è dura..è difficile...ieri siamo andate a portare Marte da Serafino..il tuo parrucchiere...e tu non c'eri come al solito ad aspettarci lì..dopo il bagnetto ...
 ho paura che ogni persona che incontro mi possa chiedere di te ...non la voglio neanche pronunciare quella parola...
non posso neanche piangere..tuo padre ed Andrea si preoccupano..quindi lo faccio di notte..quando dormono...
mi manchi una esagerazione bimba...
guarda cosa ho trovato : 

UN ANGELO

Ero vicino al tuo letto la scorsa notte.
Ero venuto a dare un'occhiata.
Ho visto che stavi piangendo
e non riuscivi a prendere sonno.
Ho uggiolato piano piano quando hai
asciugato una lacrima dal tuo viso,
" Sono io,non ti ho lasciata, e' tutto a
posto, sto bene, sono qui ".
Ero vicino a te a colazione, e ti ho
guardata versare il caffè,
stavi pensando a quante volte le tue
mani mi avevano accarezzato.
Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia
erano doloranti ,"
ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi,
ma non ho potuto
Ero con te oggi quando sei andata
alla mia tomba,
te ne prendi cura con molto amore.
Voglio rassicurarti, io non sono là .
Ho camminato con te per la casa mentre
cercavi le tue chiavi,
ti ho toccata con la zampa, ho sorriso e
ti ho detto ."Sono io".
Sembravi molto stanca e triste seduta
su quella sedia,
ed io ho cercato con tutte le mie forze
di farti sentire che ero lì, vicino a te.
Per me e' possibile starti cosi vicino,
sempre.
e dirti :"Non me ne sono mai andato ".
Eri seduta tranquilla, poi hai sorriso,
penso che tu sapessi....
che, nella quiete della sera, io ero
molto vicino a te.
Il giorno e' finito...,
sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico :
" Buonanotte, che il Signore ti benedica,
ci vediamo domattina".
E quando arriverà il momento
in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide,
io ti correrò incontro per darti il benvenuto,
e resteremo fianco a fianco.
Ho molte cose da mostrarti,
e ci sono molte cose da vedere per te.
Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio...
e poi vieni a casa,
vieni da me.

forse è un segno...ti voglio tanto bene piccola mia..continua a starmi vicina..


2 commenti :

  1. LISA, QUANTE LACRIME MI SONO SCESE...TI CAPISCO, TI CAPISCO ECCOME...SONO DOLORI CHE PURTROPPO NON PASSERANNO MAI...IL TEMPO LI AFFIEVOLA, MA IMPARERAI A CONVIVERCI,XCHE LORO SONO ANGELI IN TERRA...SONO GLI UNICI ANGELI CHE SI AMANO SENZA RISERVE...ED è UNA GIOIA IMMENSA SAPERE CHE LORO X NOI CI SONO SEMPRE CON ESTREMO AMORE...CON UNA GRATITUDINE INFINITA E CON UNA FELICITà CHE SOLO CHI LI HA VISSUTI SA Quant'è GRANDE NEI NOSTRI CONFRONTI...
    DIO HA CAPITO CHE LA FORZA DEI RACCONTI NON SAREBBE ARRIVATA A TUTTI PER TESTIMONIARE CHE LUI C'è...ALLO HA INVENTATO QUESTI ESSERI QUI CHE NOI CHIAMIAMO ANIMALI!
    UN ABBRACCIO E SE PUOI, FATTI FORZA!
    VY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Viviana..grazie adesso non riesco ad immaginare come farò senza di lei per tutta la vita..proprio non ci riesco...ho un male dentro ..ed un vuoto ...grazie <3

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...