sabato 2 aprile 2016

2 aprile 2016 praticare Hanami


Che voglia di scappare
credits

a voi non capita mai?
vorrei fare un viaggio..
credits

"tradirei " la mia amata Inghilterra ..solo per andare in giappone ad ammirare i fiori di ciliegio
credits

praticare Hanami per ore...con il naso all'insù..

sedermi sotto un grande albero e perdermi tra quei meravigliosi fiori rosa
aspettare il tramonto ..l'accendersi delle lucine..

credits
tra l'azzurro e il rosa degli alberi di sakura
credits

porterei il mio cesto di vimini..una bella teiera..e la mia tazza preferita
una coperta di tartan
credits

nessun cellulare..solo la vecchia macchina fotografica per catturare i momenti più belli
e perdersi..si perdersi
il ciliegio..come la vita..come il pathos delle cose...
credits

Lisu

11 commenti :

  1. Cara Lisa! Che bello deve essere il Giappone. Mio marito ci è stato da scapolo ma a me manca questo paese. Ma è molto costoso e il viaggio è lungo. Sogniamo e basta. Un abbraccio cara Lisa! <3

    RispondiElimina
  2. Io non "tradirei la mia amata Inghilterra", ma mi piacerebbe sedermi sotto un bellissimo acero giapponese!
    Buon fine settimana cara,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Ma nel tuo racconto non tradiresti la tua anima inglese
    Porteresti il tuo inseparabile cestino di vimini
    Grazie Lisa per il bello che ci trasmetti

    RispondiElimina
  4. Che bello questo blog! :)
    Ti va di seguirci reciprocamente?
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  5. Meraviglia ,prendo il mio cesto da picnic e arrivo ,grazie <3

    RispondiElimina
  6. Favolose queste foto con quei stupendi fiori di ciliegio.
    Ma lasciami dire che anche la casetta immersa nella campagna inglese, nella copertina del tuo blog, è un sogno!
    Ti va se ci seguiamo con GFC? Io inizio ad unirmi al tuo blog...spero che farai altrettanto sul mio :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  7. Beautiful post!!!
    Would you like to follow each other? let me know...and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  8. Che bel blog... delicato e romantico. Con piacere mi sono unita ai tuoi lettori.
    Un saluto da Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorena..un bacio e benvenuta al cottage ❤
      Lisu

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...