sabato mattina..la torta di mele in tavola..il caffè sul fuoco e il nostro bimbo già sveglio dalle 6.30 con un'energia pazzesca ...
lui mi guarda e mi dice: Lisa dai prepara qualcosa e andiamocene al lago...ecco ed io sono felice..
preparo il cestino con qualche panino, un pò di frutta..la coperta , la tovaglia a quadretti e la palla per giocare e via..andiamo..
non so se avete visto il film " Al di là dei sogni" (http://www.youtube.com/watch?v=gGP0LE_sXOY ) ..ecco in questo bellissimo film si racconta che il paradiso è per ognuno il luogo che si preferisce al mondo..ed ognuno ha il suo..
ecco questi luoghi sono il nostro paradiso..io e Denny ci troveremo là...
sarà l'atmosfera ovattata di questi posti meravigliosi usciti da un dipinto ...sarà che amo il lago follemente..saranno le dimore meravigliose che ci sono qua e là...sarà ...ma adoro andarci ..anzi ci vivrei..
si abito accanto a tre piccoli laghetti ..carini ..con tanto verde..ma al lago Maggiore è tutto magico..
Castelveccana, Laveno, Angera...Arona ecc sono piccoli borghi meravigliosi..dove perdersi, dove rilassarsi e svuotare la mente..
e se poi ci vai con la tua famiglia ed un bimbo così dolce da dire: TAA ( ciao) e sventolare quella manina..con un sorriso magnetico..a chi desta la sua attenzione e curiosità ..allora è pura magia..
vi sembrerà strano..ma ha la capacità di rendere felici le persone..si è così..
la coppia di anziani che passeggia presa dai loro discorsi..al suo saluto sorridono e si sentono importanti ed apprezzati...la vecchietta seduta al suo scalone..con lo sguardo perso nei suoi ricordi quando lui si avvicina ,la saluta e gli dà la mano..riacquista gioia e vita nei grandi occhi blu..
non sò ..rimango piacevolmente orgogliosa ...felice di avere un bimbo così positivo verso il prossimo, solare e socievole..e mi chiedo: ma mi merito questo figlio?
baci Lisa
Very beautiful photos ;)
RispondiEliminaI follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com
Thank you so much ...Welcome to the cottage ... of course I will follow you ...Kisses Lisa
Elimina