sabato 14 settembre 2013

sabato al lago


sabato mattina..la torta di mele in tavola..il caffè sul fuoco e il nostro bimbo già sveglio dalle 6.30  con  un'energia pazzesca ...
lui mi guarda e mi dice: Lisa dai prepara qualcosa e andiamocene al lago...ecco ed io sono felice..


preparo il cestino con qualche panino, un pò di frutta..la coperta , la tovaglia a quadretti e la palla per giocare e via..andiamo..
non so se avete visto il film " Al di là dei sogni" (http://www.youtube.com/watch?v=gGP0LE_sXOY  )               ..ecco in questo bellissimo film si racconta che il paradiso è per ognuno il luogo che si preferisce al mondo..ed ognuno ha il suo..
ecco questi luoghi sono il nostro paradiso..io e Denny ci troveremo là...

sarà l'atmosfera ovattata di questi posti meravigliosi usciti da un dipinto ...sarà che amo il lago follemente..saranno le dimore meravigliose che ci sono qua e là...sarà ...ma adoro andarci ..anzi ci vivrei..



si abito accanto a tre piccoli laghetti ..carini ..con tanto verde..ma al lago Maggiore è tutto magico..

Castelveccana, Laveno, Angera...Arona ecc sono piccoli borghi meravigliosi..dove perdersi, dove rilassarsi e svuotare la mente..

e se poi ci vai con la tua famiglia ed un bimbo così dolce da dire: TAA ( ciao) e sventolare quella manina..con un sorriso magnetico..a chi desta la sua attenzione e curiosità ..allora è pura magia..

vi sembrerà strano..ma ha la capacità di rendere felici le persone..si è così..

la coppia di anziani che passeggia presa dai loro discorsi..al suo saluto sorridono e si sentono importanti ed apprezzati...la vecchietta seduta al suo scalone..con lo sguardo perso nei suoi ricordi quando lui si avvicina ,la saluta e gli dà la mano..riacquista gioia e vita nei grandi occhi blu..


e poi ci fermiamo accanto ai binari del treno per fargli vedere come passa ed ecco una ragazza che guarda fuori dal finestrino, musica nelle orecchie..lui la guarda..accenna il saluto e lei si illumina e ricambia il saluto gioiosa ed ecco che non si sente più sola..lì su quel freddo treno..

non sò ..rimango piacevolmente orgogliosa ...felice di avere un bimbo così positivo verso il prossimo, solare e socievole..e mi chiedo: ma mi merito questo figlio? 
baci Lisa




2 commenti :

  1. Very beautiful photos ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much ...Welcome to the cottage ... of course I will follow you ...Kisses Lisa

      Elimina

grazie per averci lasciato il vostro parere...i vostri commenti ci rendono felici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...